CONSULENZA GRATUITA: WHATSAPP 351.810.88.94 info@slimcenter.it (081) 502.28.58 | Lun-Ven ore 9:00 -18:00 Orario continuato |

Come funziona un trattamento di epilazione laser diodo

0
(0)

 

L’eliminazione dei peli superflui sfrutta l’energia emessa dalla luce laser per impedirne la ricrescita. A questo scopo, la luce deve penetrare per alcuni millimetri al di sotto della pelle fino a raggiungere la radice del pelo. Quando incontra la melanina del pelo (di colore marrone), la luce viene assorbita e convertita in calore: più il pelo è scuro, spesso e denso, maggiore sarà la quantità di calore prodotta. Questo calore danneggia il pelo e le cellule nella zona immediatamente circostante, responsabili della sua ricrescita, assicurando una riduzione drastica della denistà pilifera nella zona trattata.
Allo stesso tempo è necessario assicurarsi che, malgrado il calore prodotto, non si formino vesciche né cicatrici; ecco perché le tecnologie di epilazione di Asclepion prevedono un raffreddamento costante della cute a protezione degli strati superficiali dell’epidermide prima dell’emissione dell’impulso laser. Inoltre, questa caratteristica rende il trattamento più piacevole per il paziente.

Trattamenti laser d’avanguardia per la rimozione progressivamente permanente dei peli superflui

I laser a diodo ad alta potenza della MeDioStar NeXT Family sono la tecnologia più all’avanguardia per la depilazione progressivamente permanente. Le lunghezze d’onda dei dispositivi MeDioStar NeXT sono state scelte affinché l’assorbimento della luce sia molto elevato da parte della melanina e scarso da parte dell’acqua (sostanza importante per la pelle) garantendo così un risultato molto preciso e sicuro, senza rischi minimizzando gli effetti collaterali. Allo stesso tempo consente di trattare con bassissimo rischio di ipopigmentazione anche le pelli più scure (fino al tipo VI).
Inoltre, una modalità specifica (SmoothPulse) consente di trattare aree più ampie rendendo il fastidio durante il trattamento praticamente impercettibile anche per i pazienti più sensibili. Grazie al design ottimale dei laser MeDioStar NeXT, gli effetti collaterali, che vadano al di là di leggeri arrossamenti e gonfiori attorno ai peli scuri, sono molto rari.

 

 

 

 

 

 

 

  •   EPILAZIONE LASER DAL 2000  
  •   DIMAGRIMENTO DAL 1994

 

 

 

 

 

Monolith è l’ultima innovazione della famiglia MeDioStar®, che riunisce in un unico macchinario TUTTI I VANTAGGI per i professionisti dell’epilazione laser: più potente, più veloce, più efficace!

ESTHELOGUE MeDioStar® Monolith

Caratteristiche Tecniche
  • Laser: Laser ad alta potenza a diodo
  • Frequenza: Max 20 Hz
  • Raffreddamento: Raffreddamento 360° a contatto
  • Display: 10.1“ LCD Touchscreen
  • Dimensioni: 41 x 71,5 x 97 cm3
  • Peso: 65 kg

Perché i migliori centri estetici hanno scelto MeDioStar® MONOLITH?

ESTHELOGUE MeDioStar® Monolith
 
Potenza
Rende esclusivo l’istituto offrendo una potenza unica sul mercato e garantendo risultati ineguagliabili
 
Comfort di utilizzo e fruizione

È un’apparecchiatura studiata per far lavorare meglio: massimo comfort per chi esegue e chi riceve il trattamento

 
Rapidità
Trattamenti sempre più rapidi, sicuri ed efficaci e superando sempre le aspettative
  1. Fino a 5000 W di potenza (leader di mercato)
  2. Due manipoli sempre pronti per trattare aree differenti
  3. La superficie di lavoro più grande di sempre: ben 10 cm2
  4. Raffreddamento a 360° con tip in zaffiro
  5. L’impulso più breve mai raggiunto prima
  6. Nuovi manipoli più leggeri
  7. Pedale senza filo, con connessione Bluetooth
  8. Assistenza e manutenzione tecnica online
  9. Touchscreen con interfaccia intuitiva: programmi pre-impostati per principianti e 12 combinazioni personalizzabili per gli esperti

Vediamo insieme come funziona MeDioStar® MONOLITH

La tecnologia MeDioStar® si basa sulla fototermolisi selettiva: la possibilità di modulare la lunghezza d’impulso fa sì che la luce si concentri sul pelo e non sulla melanina, agendo sulle strutture riproduttive del follicolo pilifero senza danni all’epidermide.

LASER A DIODO

Il profilo quadrato ottimizzato di sottilissime fibre al quarzo trasmette il laser in uno spot omogeneo e uniforme che distrugge il bulbo pilifero e le cellule che lo rigenerano, senza spazi tra gli spot e necessità di sovrapposizioni, assicurando trattamenti sicuri e minimizzando gli effetti collaterali.

RAFFREDDAMENTO A CONTATTO

Esegue il pre-raffreddamento dell’epidermide e mantiene la temperatura costante per tutto il trattamento, proteggendola da eventuali rischi di scottature e garantendo un trattamento sicuro e piacevole per il cliente.

MeDioStar® MONOLITH Tempi di utilizzo

GAMBE  10/12 min. > manipolo XL

VISO COMPLETO 5 min. > manipolo S-M
INGUINE COMPLETO 1/2 min. > manipolo XL
BAFFETTI 7 sec. > manipolo S
TOTAL BODY  30 min >  manipoli misti
ASCELLE 10 sec. > manipolo XL
SCHIENA UOMO 6/12 min. > manipolo XL
 
 
CONTATTACI PER QUALSIASI INFORMAZIONE
 
Per favore inserisci la tua migliore email.

 

 

 

tratto da: http://asclepion.com 

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

As you found this post useful...

Follow us on social media!

Lascia un commento