CONSULENZA GRATUITA: WHATSAPP 351.810.88.94 info@slimcenter.it (081) 502.28.58 | Lun-Ven ore 9:00 -18:00 Orario continuato |

Dieta Tisanoreica | Centro specializzato dieta Tisanoreica & Decottopia Gianluca Mech

Perchè scegliere noi?

  •  Esperienza sul dimagrimento dal 1994
  • Esperienza Tisanoreica dal 2010
  • Apparecchiature tecnologicamente all’avanguardia (dimagrimento,tonificazione,cellulite,epilazione laser)
  • Team professionale e continuamente aggiornato

Per tutto il periodo del protocollo Tisanoreica2 nel nostro Istituto avrai in OMAGGIO:

  • Misurazioni con bioimpedenziometria in istituto   con Tanita 780 Valore 35,00
  • Valutazioni mediche del Centro Studi Tisanoreica del referto con bioimpedenziometria  Valore 30,00 
  • Protocolli alimentari redatti dai medici del Centro Studi Tisanoreica Valore 85,00 

Puoi decidere di seguire una 

  • Tisanoreica chetogenica (CON CHETOSI)
  • Tisanoreica stabilizzante ( SENZA CHETOSI)

 


 

 

UN PROFESSIONISTA SEMPRE AL TUO FIANCO. GRATUITAMENTE!

 

 

 

 

Il Centro Studi Tisanoreica è nato per volontà di Gianluca Mech, ideatore del progetto globale Tisanoreica. Si propone di approfondire e sviluppare gli aspetti tecnico-scientifici del protocollo globale della  Dieta Tisanoreica, di promuoverne e diffonderne i programmi e di rispondere alle specifiche esigenze della clientela.

Il Centro Studi Tisanoreica, ubicato ad Asigliano Veneto ( VI ), in Via Rodolfo Mech non fornisce indicazioni di carattere commerciale o marketing della Gianluca Mech S.p.A,  bensì offre un servizio di tipo scientifico e consulenziale gratuito ai rivenditori qualificati e ai consumatori finali, affiancandoli nel loro percorso di benessere e Remise en Forme .

Centro Studi Tisanoreica


 TISANOREICA2®: SEMPLICE DA INIZIARE E DA FARE!

Tisanoreica® è un protocollo per la riduzione del peso che si basa sull’attivazione di una via metabolica definita chetosi.La Dieta Tisanoreica si differenzia dalla classica dieta chetogenica in quanto mitiga gli effetti della chetosi mediante l’utilizzo delle piante (si definisce infatti dieta fito-chetogenica). Si tratta di una dieta ipoglicidica, normoproteica e ipocalorica che permette di nutrire l’organismo con completezza anche in una fase di parziale squilibro come quella del dimagrimento, avvalendosi, per dispiegare tutta la sua efficacia, anche del potente supporto delle piante officinali.I prodotti che costituiscono il Protocollo della Dieta Tisanoreica sono vere e proprie specialità alimentari, studiate per rispondere ai requisiti di efficacia nella perdita del peso nel pieno rispetto di una corretta alimentazione. Si tratta di pietanze dal gusto gradevolissimo, ottimo valore aggiunto per chi desidera dimagrire assaporando cibo sano ma anche buono senza alcun senso di frustrazione durante e dopo la dieta.

  • Prodotti della linea Decottopia®Gli estratti Decottopirici sono ottenuti con il metodo della Decottopia®, antica tecnica di estrazione che utilizza solamente acqua senza impiegare nè alcool, nè conservanti nè zuccheri. 
  • Pietanze alimentari Tisanoreica® OriginalLe pietanze Tisanoreica2, sono gustosi preparati nei quali è presente l’Attivatore Tisanoreica®, un mix di 10 piante con il fine di apportare un significativo aiuto nella fase di dimagrimento. 
  • Alimenti della nostra vita quotidianaUna dieta che non ti fa rinunciare ai piacere della buona tavola? Questa è Tisanoreica2® che integra i prodotti della vita quotidiana ai P.A.T. e ai prodotti della Decottopia® 
  •  DURATA DEL PROTOCOLLOLa durata del protocollo Tisanoreica2® varia da un minimo di 20 giorni (relativo al protocollo base) fino ad un massimo di 42 giorni (relativo al protocollo urto).
    La scelta della durata del protocollo dipende dalle esigenze del cliente e da quanto peso si necessita di perdere.
    Le Fasi della dieta sono 4, si inizia depurandosi con i prodotti Decottopia per poi passare alla fase di dieta Intensiva e Stabilizzazione. A seconda di quanti chili si vogliono perdere si possono intraprendere i protocolli da 15 giorni, 30 giorni o 45 giorni per una perfetta rimise en forme!FASE DI DEPURAZIONEIn questa fase avviene una depurazione epatica e linfatica al fine di migliorare e facilitare l’entrata in chetosi durante la Fase IntensivaFASE INTENSIVALa prima fase della Dieta Tisanoreica2® prevede la totale eliminazione degli zuccheri, semplici e complessi e dell’alcool. In questa fase vengono assunte generalmente 4 Pietanze Alimentari Tisanoreica® (i P.A.T.) al giorno, in associazione a verdura, a un secondo piatto proteico e alla Decottopia® Funzionale.FASE DI STABILIZZAZIONEÈ la seconda fase della Dieta Tisanoreica2® e prevede il reinserimento dei carboidrati a basso indice glicemico (pasta, riso e cereali non raffinati). In questa fase, della durata pari a quella della Fase Intensiva, le Pietanze Alimentari Tisanoreica® (P.A.T.) vengono ridotte a 2 al giorno e si continuano ad assumere i Decottopirici funzionali a questa fase.FASE STYLEÈ la terza fase della Dieta Tisanoreica®, nella quale deve essere posta attenzione alla quantità, ma sopratutto alla qualità delle calorie da assumere. Per fare questo sono stati ideati i Menù Tisanoreica® Style, consigli alimentari basati sul fabibisogno energetico e sulle caratteristiche individuali. Sono finalizzati al mantenimento del peso e al miglioramento dell’alimentazione. Prevedono integrazioni facoltative con Decottopirici e P.A.T. ATTIVATORE TISANOREICA: Il segreto del successo di Tisanoreica2®

     

    I Preparati Tisanoreica si distinguono perché hanno un cuore naturale: l’attivatore Tisanoreica®. Anni di sperimentazione in tutto il mondo hanno portato alla selezione di ben 10 piante tradotte in fitoestratti idrosolubili, perfettamente amalgamabili ai preparati senza alterarne il gusto. Questi fitoestratti, la cui ricetta è protetta da brevetto internazionale, migliorano la biodisponibilità dell’alimento Tisanoreica. Inoltre aiutano a riequilibrare le funzioni naturali del corpo nella fase del dimagrimento, fungendo da perfetto trait d’union tra i preparati e gli estratti. A questa pagina trovi tutti i prodotti Tisanoreica, Il Centro Studi Tisanoreica è a tua disposizione cliccando sul simbolo della chat che trovi in basso a destra.

 

 

 

 

 

 


Inviateci una  e-mail tramite il form sottostante o  chiamateci liberamente per qualsiasi informazione al numero:

 

 

 

 

 

 

 

Per favore inserisci la tua migliore email.

 

 

AVVERTENZE: In caso di uso prolungato (oltre tre settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale o epatica, cardiovasculopatie e/o ipertensione, in gravidanza, durante l’allattamento e al di sotto dei 12 anni. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Si raccomanda di porre attenzione alle eventuali “avvertenze” riportate sulle etichette e di non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata ed equilibrata. L’uso tradizionale o l’impiego clinico delle sostanze riportate sul catalogo web non devono essere considerati come “prescrizione medica”. Le descrizioni riportate sulla pagina on-line del catalogo web sono esclusivamente indicative e non si possono attribuire proprietà terapeutiche né capacità di prevenzione o cura delle malattie umane o simili. Gli integratori che contengono ingredienti come piante o altre sostanze comunque naturali, in caso di intolleranza, potrebbero dare vita ad effetti collaterali indesiderati. Gli integratori sono confezionati e prodotti in stabilimenti che utilizzano anche latte, uova, nocciole, soia e cereali. La presenza degli allergeni contenuti nei prodotti è evidenziata nell’etichetta della confezione del prodotto. Sia che si stiano assumendo farmaci o no, consultare il medico prima dell’uso. Nei regimi dimagranti si consiglia di fare attività fisica e di seguire una alimentazione ipocalorica bilanciata. Perdere peso troppo in fretta potrebbe essere pericoloso per la salute. E’ fortemente sconsigliato di perdere oltre un kg di puro grasso a settimana. Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. I disegni e le foto del presente catalogo web sono una rappresentazione artistica e grafica, e non vogliono indicare o aggiungere alcuna variante al prodotto. Alcuni slogan e frasi sono iperbole pubblicitarie e come tali devono essere considerati.Agitare prima dell’uso.Conservare al fresco.una volta aperto conservare in frigorifero e consumare entro 30 giorni.Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

 

 

Flessibilità nei pagamenti

Puoi avere sedute con tecnologie che valgono tanto in piccole rate e nella formula per te più conveniente.

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC). Salvo approvazione Findomestic Banca Spa.