CONSULENZA GRATUITA: WHATSAPP 351.810.88.94 info@slimcenter.it (081) 502.28.58 | Lun-Ven ore 9:00 -18:00 Orario continuato |

Epilazione Laser: “THE FACTS” validi in tutti il mondo

Epilazione Laser: “THE FACTS” validi in tutti il mondo

Direttamente dall’organo americano FDA, che tutela i diritti dei consumatori e legifera sui doveri di tutti gli attori commerciali, una importante pubblicazione diffusa sul web (principalmente divulgata dall’autorevole Med Spa) che mette a fuoco i cosiddetti “Facts” sull’epilazione laser, ovvero una serie di affermazioni inappuntabili da ritenere veritiere e incontrovertibili:

L’epilazione laser è approvata da FDA

FDA accosente all’utilizzo di tecnologie laser per l’epilazione che hanno superato lunghi ed approfonditi test di qualità, con rilascio di autorizzazioni e certificazioni disponibili per la comunità scientifica.

L’epilazione laser è permanente sui peli attivi*

Dopo aver completato il ciclo di trattamenti, i peli superflui non cresceranno più come prima e la loro progressiva riduzione sarà permanente.

L’epilazione laser deve essere svolta unicamente da staff qualificato

Più volte abbiamo sottolineato con MeDioStar NeXT questo importante aspetto: i clienti dei centri devono verificare credenziali e certificati, formazione ed esperienza degli operatori.

L’epilazione laser è sicura per la pelle

Tecnologie laser come MeDioStar NeXT sono sicure da utilizzare su tutte le aree del corpo, anche le più estese. Inoltre la precisione del laser assicura efficienza e sicurezza del trattamento sulle aree più ristrette.

L’ epilazione laser è molto confortevole

Trattandosi di un trattamento estetico, molta attenzione viene posta al pre e post: sono previsti dalla letteratura casi di leggero rossore (simili a lievi scottature) e protocolli di recupero per alleviare il fastidio che potrebbe insorgere (nell’arco di 2 o 3 giorni completamente riassorbito).

L’epilazione laser ha un ottimo rapporto costo\risultati

Il costo del trattamento viene ammortizzato con grande vantaggio nel lungo periodo, poichè la riduzione e l’eliminazione dei peli superflui abbatte altre voci di costo quotidiane per donne e uomini.

* I cosiddetti peli attivi sono i peli esistenti nel momento di vita in cui interviene il trattamento.  

fonte:

 http://www.mediostarnext.it/

Lascia un commento