CONSULENZA GRATUITA: WHATSAPP 351.810.88.94 info@slimcenter.it (081) 502.28.58 | Lun-Ven ore 9:00 -18:00 Orario continuato |

LPG endermologie Cellulite- Adiposità- Rassodare-Rimodellare

 gambe leggere

 

Grazie ai manipoli brevettati ed esclusivi LPG, la metodica endermologie® stimola delicatamente la pelle per riattivare l’attività cellulare addormentata, naturalmente, senza dolore e senza controindicazioni. Le cellule mirate, così ”risvegliate”, operano dall’interno una vera metamorfosi della pelle, per risultati snellenti e anti-aging visibili.

GLI ADIPOCITI

Il manipolo LPG dotato della tecnologia Independent Motorized Roller (Rulli Motorizzati Indipendenti) stimola gli adipociti (cellule della snellezza) liberando così i grassi imprigionati, anche quelli più resistenti all’esercizio fisico e alle diete.

I FIBROBLASTI

La testina LPG dotata della tecnologia delle Motorised Pulsating Flaps (Alette Motorizzate Sequenziali) stimola i fibroblasti (cellule della giovinezza) riattivando così la produzione di collagene, di elastina e di acido ialuronico naturali, sostanze essenziali per la compattezza, il volume e la morbidezza della pelle.

 

DESTOCCARE I GRASSI

L’equilibrio tra la produzione e l’eliminazione dei grassi è un processo naturale garantito dalle cellule chiamate adipociti. Nonostante uno stile di vita sano, l’attività delle cellule tende a rallentare, provocando un’accelerazione dell’accumulo di grassi e una compressione dei vasi sanguigni e linfatici.

LA SOLUZIONE ENDERMOLOGIE

AZIONE

Dimagrire significa spesso perdere le belle curve! Di solito non si perde dove si vuole. La metodica endermologie® consente di mirare e snellire le zone che ne hanno bisogno (braccia, schiena, addome, vita, glutei, cosce…). Stimolando le cellule della snellezza (adipociti), tale tecnica riattiva il destoccaggio naturale dei grassi (+70%) anche i più resistenti all’esercizio fisico e alle diete. L’azione meccanica del manipolo LPG® consente di rilanciare contemporaneamente gli scambi circolatori.

RISULTATI

Nel corso delle sedute, le vostre rotondità spariscono, la vostra silhouette si assottiglia e soprattutto vi snellite là dove volete!

LEVIGARE LA CELLULITE

Per una pelle visibilmente più bella, senza cuscinetti

La cellulite, che colpisce il 90% delle donne anche le più snelle e sportive, deriva sia da un accumulo di grassi negli adipociti (cellule grasse) che dalla ritenzione idrica. A poco a poco che gli adipociti si gonfiano, le pareti che li contengono (setti) tirano sulla superficie della pelle e si deformano. Al tempo stesso, la circolazione è intralciata e le tossine si accumulano. La cellulite appare, con il suo inevitabile aspetto a buccia d’arancia.

QUALI SONO I DIVERSI TIPI DI CELLULITE?

CELLULITE ACQUOSA

È legata ad una ritenzione idrica dovuta a una cattiva circolazione sanguigna e linfatica. È importante drenare le tossine e rilanciare gli scambi.

CELLULITE ADIPOSA

Questo tipo di cellulite è spesso associato al sovrappeso. È necessario stimolare il destoccaggio naturale dei grassi.

CELLULITE FIBROSA

Presente da diversi anni, compatta e spesso dolorosa, la cellulite edematosa è la più difficile da eliminare. È fondamentale ammorbidire i tessuti per venirne a capo.

Per un corpo più sodo, più tonico dai contorni ridefiniti

Variazioni di peso, gravidanze, tempo che passa… Progressivamente la pelle perde la sua tonicità e morbidezza. Anche se questo rilassamento cutaneo si verifica su tutto il corpo, alcune zone ne sono più soggette: interno cosce, addome, braccia…

LA SOLUZIONE ENDERMOLOGIE

AZIONE

I rulli motorizzati del manipolo LPG stimolano delicatamente la pelle per risvegliare la cellula responsabile della giovinezza della pelle: il fibroblasto. Una volta attivata, questa cellula sintetizza nuovamente il collagene (+240%*) e l’elastina, sostanze naturali ed essenziali alla compattezza delle pelle.

RISULTATO

Seduta dopo seduta, la qualità della pelle migliora, diventando visibilmente più soda, più tonica.

RIMODELLARE LE FORME

Per una silhouette più armoniosa, naturalmente

Succede frequentemente che i volumi del corpo non siano simmetrici e che le forme manchino di curva e di armonia. Le zone colpite sono soprattutto la vita, l’addome, le cosce ma sopratutto i glutei. Infatti, incrociando regolarmente le gambe in posizione seduta, deformate le forme dei vostri glutei rendendole piatte o asimmetriche.

LA SOLUZIONE ENDERMOLOGIE

AZIONE

Grazie ad una successione di manovre specifiche, la metodica endermologie® ricostruice e ridefinisce alcune pieghe del corpo (soprattutto la piega del sottogluteo) per donare armonia alle curve naturalmente.

RISULTATI

Le forme vengono ridefinite e la silhouette diventa armoniosa.

[sta_anchor id=”gambe leggere”]

GAMBE LEGGERE

Per una sensazione di benessere e di leggerezza immediata

Gambe pesanti e dolorose, caviglie o piedi gonfi… Questi sintomi significano una cattiva circolazione sanguigna e linfatica. Le tossine si accumulano nell’organismo, spiegando così le vere modifiche di volume nella stessa giornata o in diversi momenti del ciclo femminile. I fattori? Posizioni in piedi o sedute prolungate, un’alimentazione troppo ricca di sale, vestiti troppo stretti o ancora temperature elevate possono perturbare il buon funzionamento del sistema circolatorio.

LA SOLUZIONE ENDERMOLOGIE

AZIONE

Grazie ad una successione di manovre specifiche, la metodica endermologie® consente di attivare le funzioni d’eliminazione dall’organismo, di stimolare la circolazione (x4*) e di ridurre i sintomi della ritenzione idrica.

RISULTATO

La sensazione di benessere è immediata. Le caviglie si assottigliano, le gambe si alleggeriscono e ritrovano rapidamente le loro curve. Questo drenaggio delle gambe è sia efficace che gradevole e viene consigliato durante la gravidanza.

Lascia un commento