CONSULENZA GRATUITA: WHATSAPP 351.810.88.94 info@slimcenter.it (081) 502.28.58 | Lun-Ven ore 9:00 -18:00 Orario continuato |

CAUSE E RIMEDI – Peli incarniti e come risolvere problemi di follicolite

“Perché dopo la ceretta compaiono spesso i peli sottopelle?”

I peli incarniti sotto pelle sono il più fastidioso inconveniente della depilazione. Anche se si è sempre alla ricerca di metodi poco invasivi con il ritorno ai metodi naturali, i peli non sono fatti per essere strappati o tagliati. Specialmente quando il pelo viene spezzato, come con la lametta o il silk-epil, non riesce a fuoriuscire causando fastidiose irritazioni che trascurate rischiano di evolvere in una vera e propria follicolite.

La prima cosa da tenere a mente per prevenire i peli sottopelle è mantenere costantemente idratata la cute. Da evitare quindi saponi aggressivi e utilizzare sempre anche dopo la doccia una buona crema idratante.

Se invece si è sia già soggette ai peli incarniti, è bene farli delicatamente uscire per evitare infezioni. I dermatologi consigliano come primo passo uno scrub per eliminare le cellule morte e permettere al pelo di respirare. Vi sarete accorte come sia morbida la pelle alla fine di una bella vacanza di mare. Questo perché la sabbia bagnata con la normale frizione rende la pelle morbida e giovane.

Un rimedio naturale invece per l’inverno è il latte di Venere un composto biologico ottenuto mescolando due cucchiai di zucchero, due di miele e uno di yogurt bianco. Massaggiate le vostre gambe e risciacquate con acqua tiepida. Addio ai peli sottopelle.

Conchi Lenguas, tra le maggiori esperte di epilazione laser, racconta che dermatologi e medici estetici descrivono l’epilazione con il “laser” come una cura per la pseudo-follicolite in quanto non aggredisce il pelo ed è mirata a chiudere il capillare che nutre il bulbo togliendo il problema alla radice.

“Ogni donna ha una personale risposta al trattamento”

E quindi attenzione alle false promesse. Per ottenere un risultato ottimale ricordatevi che sono previste più sedute (da 6 a 10), a seconda della parte del corpo, del fototipo e del tipo di pelo. I trattamenti non sono aggressivi e risultano confortevoli, grazie al sistema integrato di raffreddamento, di cui è dotato, ad esempio, il laser MeDioStar Next di Esthelogue.

Si consiglia sempre l’uso di esfolianti nei giorni prima del trattamento e per i giorni successivi i prodotti della linea specifica EpilTune.

 

Come risolvere il problema con  MeDioStar Next Pro .

 

 

Perchè scegliere noi :

  1. 18 anni esperienza
  2. Il 100% della tecnologia è realizzato in Germania, nel miglior distretto dell’ottica mondiale
  3. Agisce su tutti i fototipi (fino al VI) e sulle pelli abbronzate.
  4. Mette al sicuro la salute e il benessere di chi usufruisce dei trattamenti.
  5. Gli studi clinici ne testimoniano l’unicità e l’ inimitabilità.      

Slim Center “è vivere con stile”

 
ci troviamo dal 1994  ad Orta di Atella (CE) a cavallo tra Napoli e Caserta .Nel 2000 abbiamo acquistato e portato alla nostra clientela il primo laser Nd:YAG .
Negli anni a venire acquisiamo notevole esperienza nel campo dell’epilazione mediante tecnologie  laser.
MeDioStar Next PRO raggiunge la potenza di 2400W e si colloca pertanto al primo posto dei laser per l’epilazione più performanti esistenti sul mercato.
Veloce, sicuro ed efficace sui peli più difficili da trattare sicuro su ogni tipo di pelle, tutto l’anno.

Ci troviamo tra Napoli e Caserta facilmente raggiungibili .Clicca qui per contatti

 

Slim Center
Via Rossini 48
81030 Orta di Atella (CE)

Orari
lunedì—venerdì: 9:00–19:00
Sabato e Domenica: Chiusi

Tel ; 0815022858
info@slimcenter.it

Articolo tratto da:http://www.bastaceretta.it/