CONSULENZA GRATUITA: WHATSAPP 351.810.88.94 info@slimcenter.it (081) 502.28.58 | Lun-Ven ore 9:00 -18:00 Orario continuato |

Tisanoreica Flor fermenti per flora intestinale e favorire il peso corporeo-

 

 

L’innovazione dei fermenti  La nuova frontiera dei fermenti intestinali è arrivata #TISANOREICA #FLOR grazie all’innovativa tecnologia di #microincapsulazione favorisce l’equilibrio del peso corporeo e contribuisce all’equilibrio della flora intestinale!

 

 

 

 

I fermenti che fanno dimagrire

Quante volte facciamo uso di fermenti senza sapere quali siano realmente i benefici che ci portano? Lo sapete che aiutano anche a perdere peso?
Siamo abituati a pensare ai probiotici in relazione soprattutto alla loro funzione di ristabilire l’equilibrio intestinale ovvero la giusta flora batterica che in alcuni momenti,come ad esempio a seguito di una terapia antibiotica, può aver bisogno di essere reintegrata.
Tuttavia, non tutti sanno che l’assunzione di batteri probiotici ha effetti positivi non solo sull’intestino, ma su tutto l’organismo con una grande ripercussione sul sistema immunitario e sulla regolazione energetica .
I probiotici sono dei fermenti lattici vivi composti da batteri fisiologici, che si trovano già per loro natura nell’intestino. Ed è molto importante integrarli quando la flora batterica subisce delle alterazioni.
La flora batterica intestinale è infatti fondamentale per la nostra salute poiché è in grado di sintetizzare le vitamine, produrre nutrienti essenziali e agevolare l’assorbimento dei micronutrienti.
Quando la flora batterica è alterata non permette l’assorbimento di tutti i nutrienti nel modo giusto. La conseguenza è che si può avvertire una sensazione di fame anche se si segue una dieta equilibrata; vale a dire che si mangia senza immagazzinare i nutrienti, e di conseguenza si tende ad esagerare perché la sazietà arriva tardi.
Ecco che allora possono intervenire i probiotici, che ripristinano la flora batterica sana. In questo modo viene garantito il corretto assorbimento di tutti i nutrienti essenziali e il senso di sazietà.
Tisanoreica Flor risulta particolarmente indicato in quanto favorisce il calo di peso e il mantenimento del peso perso grazie all’azione di specifici fermenti intestinali utili alla regolazione dell’assorbimento dei grassi e dei carboidrati e alla riduzione del livello di appetito.
Tisanoreica Flor è composto dall’associazione di probiotici microincapsulati, prebiotici e Nopal.
I probiotici Gianluca Mech di Tisanoreica Flor SPA grazie alla tecnica di microincapsulazione sono 5 volte più attivi di quelli non microincapsulati in quanto non subiscono il danno del passaggio gastro-duodenale (solitamente solo il 20% dei fermenti non microincapsulati sopravvivono all’acidità gastrica). Inoltre l’efficacia del prodotto è maggiore così come la sua durata nel tempo.
All’interno di Tisanoreica Flor troviamo anche il Nopal ossia l’Opuntia ficus indica (L.) Mill., pianta da sempre utilizzata nella medicina tradizionale messicana per ridurre la glicemia e l’insulinemia postprandial, utile per la regolazione dell’assorbimento dei grassi e dei carboidrati.
Questo prodotto abbina l’efficacia della tecnica di microincapsulazione alla sicurezza grazie al brevetto allergen free!
fonte: Tisanoreica.com